Oscar

Il mio cucciolotto mi manca tanto, quand’ero piccina avevo un pechinese, era splendido dolce e tutto morbidoso, spesso penso a lui, perchè la compagnia che mi donava ogni giorno era immensa, capitava di sentirmi sola e non compresa, ma lui era sempre con me pronto ad ascoltarmi senza dir niente (certo non poteva ahahah!!) i suoi occhioni li ricordo ancora, grandi ed espressivi.

Vi posto tre foto del mio amore a quattro zampe, non è più con noi da circa 5 anni, sembrerà strano ma il vuoto che ha lasciato è davvero tanto…quanto mi manca!!!!

      

Nella prima foto il mio cagnolino aveva appena fatto il bagno al mare è tutto bagnato…che amore!! nelle altre due più recenti lo potete ammirare in tutta la sua bellezza…che dolce quando dormiva.

~ by fruitmako on 22 October, 2005.

Leave a Reply

 
