Oi che ridere

Ho appena letto il blog di Luttazzi e oggi per la prima volta ho notato che il mio pensiero ed il suo coincidevano, sembrava quasi di esser riuscito ad entrare nella sua testa; anche io ho scritto di Matrix, che coincidenza!! Logicamente Luttazzi sa analizzare meglio la situazione, anche perchè è un dato di fatto che ha doti da super geniaccio, condivido tutto ciò che scrive, e ne sono fermamente convinto, più lo seguo, più mi uccido dalle risate. Che bella la satira 😀.

 Per leggere il post di Luttazzi cliccare qui

Devo ringraziare la Mia Fruitella che ieri mi ha suggerito di guardare Matrix, è stata un’esperienza unica; seguirlo mi ha portato ad esprimere un mio giudizio, sentire poi il commento di Luttazzi, il massimo!!
Sembra quasi che ormai fare satira o comicità non è difficilissimo, serve un pò di ironia nel raccontare la verità e il gioco è fatto. Suggerisco di seguire comici del calibro di Daniele Luttazzi, Beppe Grillo, Dandini, Guzzanti… che ci danno più informazioni reali e ci regalano qualche sana risata.

Ps: Ieri a Matrix si è fatta grande confusione tra satira e comicità… son due cose ben distinte, quanti sbagli…per non parlare poi di quello che hanno detto su di Luttazzi, come al solito hanno messo sotto accusa l’unica puntata seria di Satyricon (allora il problema non è la satira…). Penso sia il caso di riflettere, sono troppi i particolari che non possono essere tralasciati!!!

~ by fruitmako on 25 October, 2005.

Leave a Reply

 
