Luttazzi information!!!

 

Oggi giornata super piena, l’unico momento libero è questo: correte a dare uno sguardo a questo argomento veramente curioso, cliccando qui.

Vi copio una parte, il resto andate a leggerlo che è davvero interessante vedere come la tv e i giornali pilotano le notizie e fanno apparire solo ciò che vogliono (Andreotti è stato assolto, un notizione da prima pagina, ma mancano alcuni particolari sulla sua innocenza che “l’informazione” e i mass-media non hanno fatto presente….)

“….Il presidente della Camera Casini si rallegrò per la “sentenza liberatoria per le istituzioni?. Non vedo cosa ci fosse da rallegrarsi, dato che, secondo la sentenza, è stato provato infatti che Andreotti incontrò i capi dell’ala moderata della mafia, Bontate e Provenzano, tramite Salvo Lima, che era capo della sua corrente in Sicilia. Andreotti “dialogava coi mafiosi?, “chiedeva loro qualche favore?, “ inducendoli a fidarsi di lui e a parlargli di fatti gravissimi come l’assassinio di Mattarella nella sicura consapevolezza di non essere denunciati.….”

Advertisements

~ by fruitmako on 7 November, 2005.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

 
%d bloggers like this: