Melandri: sagge parole!!

Ecco cosa ho trovato sul sito di rossifumi.it, grande Melandri per le tue belle parole, mamma mia che fastidiosi questi giornalisti, pronti sempre a cercare polemiche, non gli sopporto!!!

MOTOGP VALENCIA. MELANDRI: “NON SONO L’ ANTI-ROSSI”

Commento chiaro e sincerodi Marco Melandri, punzecchiato sul fatto di essere ormai il vero rivale di Valentino: “Io sono arrivato qui, ed ora sono problemi vostri” dice rivolto ai cronisti, “io e Valentino siamo amici e ci rispettiamo, vi chiedo di non far nascere nessuna polemica tra me e lui: in non sono l’anti-Rossi, io corro per vincere, non per battere Valentino”

~ by fruitmako on 8 November, 2005.

Leave a Reply

 
