Valentino Rossi L’autobiografia (pensa se non ci avessi provato)

 

Ieri è uscito il libro di Valentino Rossi
Un mito…non vedo l’ora di comprarlo 🙂
Su rossifumi potete acquistarlo immediatamente

vi riporto cosa c’è scritto:
IL LIBRO CHE IN INGHILTERRA È ANDATO A RUBA NELLE PRIME SETTIMANE DI USCITA!
PAG. 270

CONTENUTO
QUANDO A WELKOM MI SONO FERMATO A BORDO PISTA E SONO SCESO DALLA MIA YAMAHA, DIETRO LA VISIERA NERA IO RIDEVO, RIDEVO PERCHÉ MI SENTIVO ORGOGLIOSO, SOLLEVATO, FELICE: ‘ALLORA AVEVO RAGIONE IO!’ PENSAVO, TRA ME E ME. ‘NON RIESCO A CREDERCI, LI HO FREGATI TUTTI, CHE SPETTACOLO!'”CHE SPETTACOLO, VALENTINO ROSSI. UN TALENTO SREGOLATO E ASSOLUTO A CUI NON BASTA VINCERE, E NEMMENO STRAVINCERE, MA VUOLE STUPIRE, DIVERTIRE, EMOZIONARE. COME HA FATTO MOLLANDO UNA HONDA TECNICAMENTE PERFETTA PER METTERSI ALLA PROVA CON UNA YAMAHA IN CRISI PROFONDA. COME FA ADESSO CON QUESTO LIBRO, ULTIMA SORPRENDENTE MANOVRA FUORI PISTA DEL RAGAZZO CHE HA TRAVOLTO E RIVOLUZIONATO IL MOTOCICLISMO MONDIALE. CON LA SUA IRRESISTIBILE SCHIETTEZZA, IL “DOTTOR ROSSI” CONFESSA TUTTI I RISVOLTI PIÙ GUSTOSI DI UNA VITA INTENSISSIMA. UN LIBRO CHE, NELLA MIGLIORE TRADIZIONE DI VALENTINO ROSSI, APPASSIONA E DIVERTE, COI CAPITOLI CHE SCORRONO COME GIRI DI PISTA.

~ by fruitmako on 8 November, 2005.

One Response to “Valentino Rossi L’autobiografia (pensa se non ci avessi provato)”

  1. soy de españa y estoy deseando que salga aqui para ir a comprarlo! vale the best

Leave a Reply

 
