Le figure Italiane nel mondo

Alcuni giorni fa ci son state le premiazioni ai migliori siti, tra questi anche il miglior sito per l’informazione, i candidati erano i più conosciuti quotidiani italiani, tranne uno che era beppegrillo.it, beh con grande vergogna (non per il sito del beppone, ma bensì per l’informazione italiana) ha vinto il Grande Comico….
Oggi leggendo il giornale ritrovo notizie anticipatamente gia dette da Grillo nei suoi spettacoli, Il digitale terrestre è nato mortoooooo.

L’Unione Europea processa l’Italia per il digitale terrestre, sotto accusa i decoder di Berlusconi (fonte Giornale di Sardegna)

Si diceva che il digitale terrestre doveva diventare obbligatorio perportarci al livello di tutta europa… Ma dove? Penso che siamo indietro mille anni su tantissime cose dall’europa e forse è ora di svegliarci e di non credere più al dtt, ai cartelloni pubblicitari… ma soprattutto alle invenzioni dei politici.
Inoltre è stato esposto dai senatori dell’ Unione all’Antitrust il conflitto di interessi tra il premier e l’industria del fratello. Come disse Benigni: Non c’è alcun conflitto, ma gli interessi son tanti…..

Advertisements

~ by fruitmako on 22 December, 2005.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

 
%d bloggers like this: