Evviva la NEVE!

Ieri siamo stati alla neve… Ci siamo divertiti parecchio, che bellooooooo!!!


ps.: mi son spuntati 2 piedi, ora ne ho 4 😐 ahah

~ by fruitmako on 30 January, 2006.

4 Responses to “Evviva la NEVE!”

  1. é davvero bella la neve e mi sono divertita troppissimo, ma la prossima volta mi voglio organizzare meglio voglio i doposci.
    Amo non ti sono spuntati 4 piedi, dietro c’ero ankio, tu sei talmente grande ke mi nascondi tutta aghghahaghagh ke ridere, non mi vedo.
    Be spero di riandarci presto!!!

  2. HAHAHHA!!!ho appena letto il messaggio sul blog!!appena mi sistemo le foto ve le passo!!!le voglio anke sviluppare!!!cmq ci siamo divertiti un sacco anke noi!!almeno abbiamo visto un pò di neve!!!ke bello!!!son contenta ke siate venuti!!!almeno abbiamo fatto qualcosa di diverso!!!!!!!!!!poi se volete andiamo anke alla sartiglia!!tanto mia cugi mi farà sapere ok?? ciao ciao!!!!!!!!!p.s oggi ci dovrebbe essere Salvatore a U & D…guardalo miraccomando!!!tanto so già ke mi verrà il nervoso anke oggi!! oi oi!!!dai allora ci sentiamo!! BYE BYE!!!!!

  3. Figo! Marc 4 piedi ? neve radiattiva. 😛

  4. Ahahah che ridere la storia dei 4 piedi, se cercavamo di farlo volontariamente son sicuro che non ci riusciva così bene ahahah

Leave a Reply

 
