A.S. Roma ladronaaaaa!!!

Ingiustizia vera e propria contro il Cagliari… La Roma anche oggi doveva vincere a tutti i costi…… anche a costo di regalarle due rigori!!!! Beh, a Totti tutto è dovuto… Ma vaffan***oooooo!!!!!!

~ by fruitmako on 8 February, 2006.

3 Responses to “A.S. Roma ladronaaaaa!!!”

  1. PARLAVAMO PROPIO PRIMA IO E MIO PADRE DELLA ROMA.. CHE PARLANO PARLANO..
    MA… (SENZA OFFESA) NON HANNO VINTO CONTRO IL REAL.. E POI COME HANNO VINTO..
    CMQ.. A MIO PADRE E’ ANDATA PIU’ CHE BENE.. LA FIORENTINA HA VINTO IO QUEST’ANNO GUFO
    CONTRO IL MILAN ANCHE SE SON MILANISTA, NON DOBBIAMO VINCER NIENTE ALTRIMENTI
    IL NANO MALEFICO GONFIA IL PETTO STILE DUCE.. BENE TI POSTO COSI NON TI PERDO
    TI SEGNALO QUESTO BLOG E’ SEMPRE MIO MA POCHI LO SANNO.. http://spaces.msn.com/members/manda-il-nano/
    OK.. CIAO ALLA PROSSIMA..

  2. tifo il milan senza pensare al nano… l’ho sempre tifato e non posso cambiare per lui!!!!
    tifo cagliari, anche se a volte preferirei non guardare il calcio… Il cagliari è una squadra mediocre, si impegna ma purtroppo gli arbitri pensano più alle grandi, Collina era l’unico grande imparziale…. grazie per il link

  3. TIENI SE TI VA

    Clicca sul bannerper aderire all’iniziativa

    E QUESTO http://www.ticinolibero.ch/ E BUONA DOMENICA…. CIAO…

Leave a Reply

 
