Eccomi qui!!

Ciaoooooo!!! è da troppissimo ke non scrivo nel blog, e vi dirò anke una cosa!!??? mi fa un certo effetto scriverci, dato ke sto preparando un esame e devo leggere un libro; parla proprio di noi e di come scriviamo nei blog.

Ahahahahah ho solo scritto due righe ed è vero scriviamo davvero in modo strano, qnt abbreviazioni e questo uso del k,oioi!! Non scrivo più!!

Skerzoooooo!!! Cmq se qualkuno è interessato a sapere qualkosa in più della lingua d’oggi vi consiglio di acquistare il libro LId’O autori vari diretto da Massimo Arcangeli, ci sono due edizioni, è davvero interessante, il mio unico problema sarà ricordarmi tutto x l’oraleeeeee oioi!!

Be oggi non ho nessuna notizia da mettere, presto inseririrò qualke notizia del mio Vale, che proprio mio non è!!!! Ah cmq se volete farvi due risate su google se digitate la parola video troverete nella ricerca, come prima scelta il sito dei video di goggle, fateci un salto ci sono delle cose davvero divertenti, dovrebbero esserci anke dei video divertentissimi di due tizi orientali ke mimano delle canzoni fanno morire.

Fateci un saltooooo!!!!!

Amooooo basta cn qst Berlusconi oioi! ke angoscia; Solitamente si dice “nel bene o nel male l’importante ke se ne parli”, ecco nn dare qst soddisfazione nn parlarne proprio.

Ciao ciao un bacio Francy!!!

~ by fruitmako on 11 February, 2006.

One Response to “Eccomi qui!!”

  1. Ciao Francy!!finalmente scrivi un pò anke tu!!allora stai studiando?!?!?
    dai nn studiare troppo ke ti fa male!!ahaha skerzo!!
    hai visto Arcangeli ke bravo!!è l’unico prof ke mi ricordo di quel posto orribile!!mamma mia!!
    poi è anke carino!!ahahah :-))
    dai poi c sent ke ci dobbiamo guardare un film!!!ciao ciao!!

Leave a Reply

 
