Anticipazioni Uomini&Donne

Facevo un giretto in internet, e nel sito di nunzia la corteggiatrice di Alessandro del programma di Maria de Filippi, ho trovato questa anticipazione, sinceramente non so se sia vero, anche perchè qualcuno ha già smentito; cmq mi è piaciuta e ho deciso di postarla:

e poi…chi vivrà vedrà!!!

Mercoledi 15 febbraio 2006
Giulietta: ho avuto modo di chattare cn nunzia
FANTASTICA PROPRIO
mi ha detto che sasi ha scelto floriana e lei ha dtt si..domani va a roma x registrare la puntata e che lei e ale sn andati in esterna a verona al balcone di romeo e giulietta…che amoriiiiii!!!!! kissa’ magari doma ale la scegli…pregate…!!HIOIHIH

~ by fruitmako on 17 February, 2006.

Leave a Reply

 
