Amici…ma ke skifooo!!!

Il serale è iniziato…da soli 10 minuti, e fa veramente skifoooo!! Non pensavo ke il programma arrivasse ad un livello così basso, oggi abbiamo veramente toccato il fondo, è da metà settimana ke non fanno altro ke farci vedere quelle immagini ridicole dei ragazzi ke litigano, e il serale inizia proprio nella stessa maniera, e per fortuna ke non funzionava l’audio…almeno quello ce l’hanno risparmiato. Questa si ke è davvero tv spazzatura, non ho parole…!!

Bastaaaaaaaaaaaaaaa!! e il bello ke Maria dice ke lei manda in onda ciò ke piace agli spettatori, ma è possibile ke gli italiani siano così stupidi???!!! non ci posso credere…l’arte l’hanno messa da parte!!?? ahahahah ho fatto anke la rima.

Amici…nemici andate tutti a casa avete stancato.

P.S. Queste parole dette da una persona ke adorava il programma fa davvero strano, ma sinceramente sono stanca di vedere ragazzini ke fanno le prime donne e pensano di essere arrivati kissà dove…ma dove volete andare?? Non dovrebbero dare questo spazio, io voglio vedere ragazzi ballare, cantare, recitare, farlo con amore, e non perdere tempo a far spettacolo attraverso atteggiamenti infantili. Ci vuole semplicemente dsciplina, disciplina e disciplina…

~ by fruitmako on 19 February, 2006.

One Response to “Amici…ma ke skifooo!!!”

  1. We FRANCY!!! ma come devo far x rintracciarti?!?! il mio telefono di casa si è fuso,ti chiamo al cellulare e nn
    rispondi,su msn non ci sei!!bo bo!l’altro giorno mi hai chiamato tu e non c’ero io!!oi oi oi!!
    cmq …se leggi questo commento fatti sentiire xkè mi servono gli ordini dell’avon!!ok?li devo consegnare
    stasera!! poi fattio sentire ogni tanto!!ok?!?! ciauuuuuu!!!!

Leave a Reply

 
