Alessandro sceglie Simona!!!

vi posto questo messaggio che ho trovato nel sito di Alessandro genova, ha scelto Simona, un po’ noisa come ragazza, vabbè ontento lui contenti tutti, forse gli serviva Miss italia per guadagnare un po’ di più alle serate. cesssss!!!

— In AlessandroGenova, “aprile012001”
ha scritto:
>
> NON PARLO TANTO PER DIRE, LA SCELTA E’ STATA SIMONA, MI DISPIACE
AVERVI
> ROVINATO LA SORPRESA, MA DA COME MOLTE DI VOI PARLANO, AVEVANO
CAPITO
> QUESTO NO? QUINDI DOVRESTRE ESSERNE FELICI E BASTA…IO NON LO
SONO E
> IERI SERA QUANDOAL TELEFONO MI HANNO RACCONTATO LA PUNTATA MI SONO
> INCAZZATA E HO SCRITTO QUI…SO’ COME E’ ANDATA, COME SI E’ SVOLTA
LA
> SCELTA, CHI HA CHIAMATO PER PRIMA…MA ALMENO QUETSA PARTE LA
> TRALASCIO…FUORI DALLO STUDIO MOLTE PERSONE HANNO PARLATO MALE DI
> ALESSANDRO PER COME HA TRATTATO NUNZIA, E’ VERO LEI SAPEVA LE
REGOLE,
> MA SICCOME SI CONOSCEVBANO GIA’, POTEVA EVITARLE TUTTO QUESTO,
PERCHE’
> PORTARLA FINO ALLA FINE? RIBADISCO LEI VOLEVA ANDARSENE, L’HA
SEMPRE
> TRATTENUTA,,,MI PIACI TANTO CONTINUAVA A DIRLE, TI BACEREI OGNI
> MOMENTO, E VERONA? A COSA E’ SERVITO? VOI DIFENDETELO PURE SI E’
DATO
> DELLA BAMBINA A NUNZIA…XCHE’ LUI CHE SI COMPORTA COSI’ E’ UN
UOMO???
> POTEVA TENERSI SARA ELETTRA E STOP…POI SCEGLIEVA SIMONA. NON SI’
> COMPORTATO BENE CON NUNZIA, HA VOLUTO PRENDERSI LA SUA RIVINCITA
> DAVANTI A TUTTI E L’HA UMILIATA. MI PIACEVA ALESSANDRO E TANTO MI
> SCADUTO PARECCHIO.
P.S Parlo così perchè non credo assolutamente a dei sentimenti presunti veri 8che di vero non hanno niente) nati in una trasmissione di intrattenimento.

~ by fruitmako on 27 February, 2006.

2 Responses to “Alessandro sceglie Simona!!!”

  1. son contento ke abbia scelto simona perchè è una ragazza SERIA e INTELIGGENTE. lo dico perchè sò ke la sua è stata una vera scelta.

  2. ALE è UN GRANDE E BASTA

Leave a Reply

 
