Mio Dio è orribile!!

Facevo un giro nel blog di una mia amica e mi ha colpito un suo post, sono andata a visitare il collegamento e sono rimasta veramente inorridita da quello che ho visto… scuoiare un animale ancora vivo è pazzesco, chissà che dolore per quella povera bestiolina, metterei in galera a vita gente che fa queste cose è pazzesco.

Posto anchio questo indirizzo affinchè sempre più gente sia cosciente, di che attrocità l’uomo è capace di commettere, non ho parole… che skifoooooo!

http://www.nonlosapevo.com/

P.S Non sono riuscita a guardare il filmato interamente , mi sono bastati i primi 15 secondi.

~ by fruitmako on 1 March, 2006.

One Response to “Mio Dio è orribile!!”

  1. l’hai visto?!?!io l’ho visto tutto!!è assurdo !!!ke coraggio ke ci vuole a fare cose del genere!!!!!!!ma soprattutto nn sopporto ki acquista prodotti,pellicce,scarpe,borse ecc…fatti da pelli di animali!!!!!!!!!!!!!!!se lo facevano agli uomini quello ke fanno agli animali!!!BASTARDI!!

Leave a Reply

 
