Diliberto vs Berlusconi

Venerdi a matrix si è svolta la sfida lanciata da Diliberto (leader partito comunisti italiani) a Berlusconi…
Inizialmente pensavo nella solita minestra di Berlusconi: dati, comunisti, toghe rosse, il mondo di sinistra, vittimismo e come sempre la passava liscia e tutti credevano nel povero nanettoportademocrazia….
Questa volta mi sbagliavo e si sbagliava soprattutto lui, ha trovato un muretto in cemento armato, proprio nella sua rete!! Tutte le sue tecniche son state neutralizzate da Diliberto (il mangia bambini, ora anche mangia nanetti, ahahah)…
La tecnica migliore per Berlusconi è il mentire, soprattutto visto che i giornalisti glielo lasciano fare…. in una trasmissione in periodo elettorale, fine governo, non presentano MAI delle tabelle, dei dati ufficiali dove viene descritta la situazione italiana?!!?? Non penso ci voglia molto!!! Questa volta ci ha pensato il Bolscevico… ha portato i dati ufficiali, fonti attendibili e ha smentito un nervosissimo Berlusconi (notare quando inizia a scrivere a vuoto, digrigna i denti e rimane con un groppo in gola)….
Due le parti più scandalose: Berlusconi che dice di provenire da una famiglia povera (ricordiamo il padre che era direttore di banca), poi tutto lo sceneggiato anticomunista, da ridere, ha fatto riferimenti al comunismo mondiale (regimi), però non ha spiegato che quelle son state interpretazioni sbagliate del comunismo, e che il vero ideale comunista proveniva da Carl Marx, ormai non esistono più i regimi comunisti e soprattutto in Italia non è mai esistito veramente, mentre abbiamo toccato con mano l’orrore fascista!!! Questo dimostra che non pecca solo in latino Berlusca, ma anche in tanti altri campi!!!

Aggiungo un particolare poco utile al discorso: Diliberto è sardo, orgoglioso di esserlo… Cagliaritano d.o.c. (onore ai sardi 🙂 )

Berlusca attento a non scherzare tanto con i comunisti!!! Bertinotti e Diliberto ti tengono testa…

Advertisements

~ by fruitmako on 11 March, 2006.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

 
%d bloggers like this: