Annunziata vs Berlusconi

         

Ieri Berlusconi è andato via durante un’intervista fatta dall’Annunziata. Concordo in pieno con Travaglio sul fatto che entrambi hanno raggiunto il loro scopo, ma direi che entrambi hanno la loro porzione di colpe.

L’Annunziata era nettamente in contro-parte, direi anche che è un pò permalosa e l’errore più grande l’ha fatto alla fine del “litigio”, non doveva dire a Berlusconi di ritirare le sue parole (prendo e me ne vado), questa è l’unica libertà di cui DOVREBBE godere Ilvio…..
Berlusconi invece ha dimostrato che non gli va bene che gli si venga fatta un’intervista NORMALE, lui vuole le solite interviste, quelle che gli piacciono tanto (cos’ha fatto il governo in questi 5 anni, che cosa farà in futuro, etc etc, e così parte con dati, numeri, promesse e solito discorso)… Non ho ancora capito perchè deve andare in tv a dire cos’ha fatto in 5 anni, gli Italiani dovrebberò rendersi conto di cos’è successo in 5 anni, senza che nessuno glielo spieghi!!!

Vorrei anche che in tv e nei giornali lavorassero i giornalisti VERI, quelli che fanno le domande giuste, in pratica come i giornalisti stranieri!!! E’ vero che l’intervista non dev’essere un attacco, ma deve smascherare le bugie, deve mettere in difficoltà il politico, altrimenti senza tutto ciò il politico ha campo libero e così bleffare gli riesce alla perfezione!!!
 

Advertisements

~ by fruitmako on 13 March, 2006.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

 
%d bloggers like this: