Forza Raffaele Tizzano sempre e comunque!!

Gira la notizia in internet che Raffaele di Amici beniamino per tutte le ragazzine ke spendevano miliardi x votarlo, è uscito dalla scuola, io aggiungerei a testa alta, senza dover lecchinare nessuno per dover rimanere, continuo a rimanere dell’idea che tutte quelle critiche ieri sera erano fuori luogo soprattutto nella penultima puntata, e aggiungo anke bravo Raffaele per non aver chiesto scusa…ma scusa di cosa???

Ogni puntata che passa ci da la conferma che il programma è sempre più spazzatura… e cmq non vedere un Raffaele in finale dopo che la gente ha speso fior di quattrini per vederlo fino alla fine, sia una vera ingiustizia. Penso che tutto si sarebbe potuto evitare, ma come al solito le polemiche piacciono perchè fa audience, ma non dimentichiamoci che si sta giocando con dei ragazzi che hanno diritto ancora a sognare.

Noto nei prof poca professionalità, per la scelta dei pezzi e per il poco tatto nel fare delle critiche, forse costruttive se dette con garbo e in luoghi adeguati.

Un bacione immenso a Raffaele

e un in bocca al lupo per un futuro migliore!

Advertisements

~ by fruitmako on 20 March, 2006.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

 
%d bloggers like this: