Speciale Amici…scandaloso!!

Ieri guardando Amici ero a dir poco scandalizzata, non riesco a capire come si possa demolire così platealmente un ragazzo di 19 anni, io non capisco come il pubblico parlante e ieri gli stessi professori possano sparare così tanto veleno, si sa Raffaele non è mai stato una cima in ballo, ed è sempre stato stonato come una campana, eppure sembra che si siano svegliati tutti ieri sera per andargli adosso. Era cmq una sfida ed era giusto ke la facesse in tutta tranquillità senza tutte quelle cattiverie gratuite,(sembrava quasi di rivivere il linciaggio di klajdi in finale lo scorso anno, scandaloso!!) ha solo 19 anni, ne avrà di tempo per crescere e migliorare.

Steve mi ha deluso particolarmente, ha detto quelle cose con troppo acidume, ragione o torto che sia, dette in quel modo non avevano proprio alcun senso; senza parlare del prof di canto mamma mia che odioso, è troppo palese che ieri volessero far risaltare le grandi doti di Rita…. e demolire Raffaele… forse i prof non hanno capito ke Raffaele piace per la sua coerenza, e per la sua umiltà, non ha mai detto di essere un talento, non ha chiesto lui di arrivare fin li, se è in finale è perchè a casa qualkosa è arrivato.

Io sono sempre stata una di quelle che ha sempre ammirato i talenti, ma dopo l’uscita di una Luana o di una Rossella, be penso che di persone talentuose in finale non ce ne siano,

Rita bella voce ma non sempre arriva,

Eleonara discreta cantante, ma ogni tanto si perde,

Andrea sa fare un po’ tutto, ma nulla in particolare, e poi venderebbe l’anima pur di apparire.

Ivan umanamente splendido, ma quanto deve studiare ancora!!!???

Preferisco sostenere un Raffaele, che ha sempre detto come la pensava su tutto e tutti, e non ha mai lechinato nessuno per cercare di piacere.

E cmq se in finale c’è un Ivan che ha ancora tanto da imparare, perchè non ci può stare un Raffaele???? che oltretutto è sempre piaciuto ed è sempre stato sostenuto dalla gente a casa???

Non saprà ballare splendidamente ma qualcosa di lui sicuramente arriva, perchè la gente spende tanti soldi ogni giorno, per poterlo vedere ancora ad Amici

Cmq ribadisco pessimi i prof. in quanto i limiti di Raffaele li conosciamo e ieri veramente fuori luogo tutte quelle critiche, per qualcosa che già eravamo a conoscenza. Ho visto cattiveria allo stato puro, ke skifo!!!! 

P.S Quasi dimenticavo, i balletti erano praticamente impossibili per qualsiasi allievo dentro la scuola… e cmq il famoso passo a due di Steve praticamente impossibile, forse il più difficile in tutta la storia di Amici, su sky si è chiaramente visto che in prova Ambeta e Josè l’hanno dovuto rifare una marea di volte, a causa delle prese troppo difficili, se hanno avuto problemi loro che sono dei professionisti, come poteva pretendere Steve di non rischiare facendo ballare Raffaele che ha ancora tanto da imparare??!! ricordiamoci che i ragazzi sono in quella scuola per imparare, altrimenti starebbero facendo altro. La caduta di Maria ci sta, perchè siamo di fronte ad un ballerino non professionista, penso che sia stato poco professionale, Steve, a far eseguire un balletto così complicato a ragazzi che devono studiare ancora tanto, eh si!! davvero poco professionale. Negli anni passati le prese troppo difficili venivano modificate, per non far rischiare i ballerini/e professionisti/e, e ieri????? cm mai non hanno preso gli stessi provvedimenti?? forse era  più importante demolire un ragazzo davanti al pubblico in studio e a casa???!!!!!!

Advertisements

~ by fruitmako on 20 March, 2006.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

 
%d bloggers like this: