Caso Raffaele

Avendo spesso riportato notizie varie su Amici trovate nei vari fan club, non posso non riportare il comunicato della redazione sul sito di Maria de Filippi.

Poi sta a voi crederci oppure no.

“Avendo letto in alcuni siti Internet alcune gravi inesattezze circa i fatti accaduti in questa settimana all’interno della scuola, la redazione di “Amici? vuole precisare che: Dopo che Raffaele Tizzano aveva chiesto scusa al Maestro Palma e a tutta la commissione per le affermazioni fatte domenica sera e mantenendo l’intenzione di voler abbandonare la scuola, la redazione aveva chiamato la famiglia di Raffaele, affinché raggiungesse Cinecittà per venire a prendere il figlio.
Arrivati a Cinecittà i genitori di Raffaele hanno avuto un colloquio con gli autori e la signora De Filippi. I genitori di Raffaele hanno chiesto espressamente di poter entrare nella scuola a parlare con il figlio senza microfono e ciò è stato loro concesso.
Dopo aver parlato con i genitori, Raffaele, al momento del congedo con Chicco, si rimette il microfono e chiede espressamente al responsabile di poter rimanere nella scuola.
Nessuno della redazione, né tantomeno la Signora De Filippi, ha mai richiesto a Raffaele Tizzano o a qualcuno della sua famiglia, che Raffaele stesso cambiasse idea circa la sua intenzione di lasciare la scuola.
La Commisione ha ritenuto di voler accettare le scuse e la richiesta di rimanere all’interno della scuola di Raffaele Tizzano, perché crede che alle intemperanze di un ragazzo di 19 anni si debba rispondere con la maturità, la professionalità e la serenità di spirito proprie di una Commissione.
 ”

P.S Rimango cmq dell’idea che i prof hanno sbagliato i modi nel rimproverare Raffaele, xkè da fuori sembrava veramente che volessero di proposito fargli fare una figura brutta.

P.S1 trovo ancora una volta ridicolo l’intervento di Andrea, ma non l’ha ancora capito che deve farsi i caxxi suoi.
Cmq x la cronaca Andrea stesso tempo fa aveva dubitato della,professionalità di un prof precisamente di Garrison dicendo che era di parte, quindi Andrea ZITOOOOOOOO!!

P.S.2 Garrison grande come sempre

Advertisements

~ by fruitmako on 22 March, 2006.

One Response to “Caso Raffaele”

  1. tu,ke bello!teniamo sempre aggiornato il blog!cmq secondo me Raffaele è stato stupido,molto!non so ki si crede di essere lì dentro!anke xkè,in effetti,nn sa fare proprio nulla!non mi piace neanke come balla!i professorio avranno anke esagerato,xò lui ha fatto una grande accusa!!nn è stato tanto corretto!xò mi ha ftto una pena…booo secondo me ha un pò di problemi quel ragazzino…poi va bè,Andrea è un grezzo al CUBO,non cè altro da dire!!ora sta cercando di lecchinare un pò i professori,dato la Situazione di Raffaele…ma non ci riesce!!!ke grezzo,mamma mia!!
    poi…Garrison è sempre troppo forte!!ke bellino!!!!
    ciao ciao francy!!ora sto guardando amici…sono tutti in crisi…aiuto!ELEONORA DEVE GUARIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

 
%d bloggers like this: