messaggio di Raffa nel suo fan club

Vi posto un messaggio di raffaele o presunto tale, sinceramente non l'ho capito bene, anche perchè non ho seguito tutta la vicenda, sembra cmq che il fratello si sia ritagliato degli spazzi che non gli appartenevano, cmq difende maria de Filippi, e come non potrebbe??se vuole andare avanti in televisione, sicuramente non può andargli contro, dato che è stata lei a dargli tutto quello spazio ad Amici.

FATE ATTENZIONE SONO RAFFAELE

mi hanno riferito quello che stavate scrivendo sul fc… e mi sono subito collegato per leggere… bhè vi dico che mi sento mortificato di ciò… capisco quanto voi possiate essere stizziti ma speravo che l'episodio accaduto nella scuola (con Fabrizio Palma) vi avrebbe insegnato qualcosa… il fc di mio fratello non la chiesto la redazione di chiuderlo ma sono stato io… e vi spiego anche il motivo: a me non piacciono persone che vogliono mettersi al centro dell' attenzione sfruttando i momenti degli altri…con il presupposto che io tengo alla mia famiglia e a mio fratello ma bisogna saper stare al propio posto quando non è tuo,mi esonero da ogni responsabilità nei prossimi messaggi scritti, per me scrivo io… Mi farebbe piacere se voi tutti ritiriate quello che avete scritto poichè mi hanno dato tanto e sono una parte importante della mia vita, se mi volete cosi tanto bene vi ricordo che senza la Sig.ra De Filippi e il suo staff io per tutti voi non sarei mai esistito…

La mia famiglia per quanto mi riguarda non apparirà piu da nessuna parte..! spero di essere stato capito
BACI RAFFAELE

P.S Non so se questo post è vero e no, ormai è difficile trovare delle vere notizie circolano tante di quelle bufale in internet, cmq una cosa e certa, la televisione è finzione.

~ by fruitmako on 29 March, 2006.

Leave a Reply

 
