Scusate, Errare humanum est

Avevo deciso di non guardare più il nano show, ma purtroppo non c'era molto in tv e ci son cascato!!! Quale migliore occasione per recitare il copione (sentito e risentito) in piena libertà!!!

Che bella l'Italia descritta "dall' elefante"…. tutto rose e fiori, anzi qualche difetto, ma quello arriva dal passato, però casualmente nel 2001 i cittadini italiani stavano meglio di ora!!!! mah….

Avrei tante altre cose da dire, ma son sempre le stesse, come le cose che si son sentite: sempre le stesse!!!!

Un fatto positivo però bisogna sottolinearlo: ora sto meglio!!!
mi sento pieno di forze e molto positivo!!! domani mattina uscirò da casa mia, farò il primo passo e riceverò una laurea, al secondo mi squillerà il cellulare per un contratto di lavoro a tempo indeterminato, il terzo sarà per salire sulla mia nuova super macchina o la mia nuova moto che va con un carburante che regala lo stato, vado a prendere la mia ragazza e andiamo subito a vedere la nostra nuova casa!!!! tutto facile e realizzabile!!!

Altrochè repubblica delle banane… Italia dei balocchi!!!

~ by fruitmako on 1 April, 2006.

Leave a Reply

 
