Ultimo giorno!!!

Continua la corsa all'ultimo voto!!! Peccato che non si possa, ma sarebbe stato meglio rinchiudere tutti i politici dentro un locale e fare un VERO e proprio reality show…. altrochè ottusangolo e tutti gli altri "soggetti" del Grande Fratello!!! Questo si che sarebbe stato uno spasso…

Comunque tornando ai toni della campagna elettorale:

Berlusconi ha risollevato i toni, è ripresa l'ossessione verso il mondo di sinistra e comunista, verso le coop, verso i magistrati e pure sugli elettori, un perla di saggezza:
«Io non ho dato del coglione agli elettori della sinistra. Non li ho gratificati di questa espressione che io considero di gergo corrente ed affettuosa. Non l'ho data, perché se avessi dovuto parlare degli elettori della sinistra avrei detto ben altro. Quindi non si prendano un aggettivo che li dipinge bene, perché era rivolto a quelle persone che avendo costruito delle cose nella vita, votando per la sinistra o non andando a votare avrebbero fatto qualcosa contro i propri interessi».
Che frase, sono ancora meravigliato, dovrebbero inserirla nei libri di letteratura, libri di storia e magari anche in qualche teorema matematico… Lui ritiene affettuosa la parola coglione… In effetti probabilmente è stato abituato così, nell'affetto infantile se lo sarà sentito dire spesso… (che ironico che sono…)
Per quanto riguarda le accuse che rivolge a tutti i vari comunisti, faccio solo un piccolo ragionamento, accusa una larga cerchia: comunisti, magistrati, televisioni, giornalisti, comici!!! Ma che strano l'ampia cerchia ricopre come minimo il 50% dell'Italia, quindi basterebbe un solo voto per perdere, perchè continua a sperare in una vittoria se le cose stanno così :\ mah… non riesco proprio a capire!!!
Riguardo il caso Mills lui accusa i magistrati, non capisco nemmeno questo fatto, dovrebbe accusare Mills, visto che è lui che ha dichiarato di aver ricevuto soldi da Silvio Berlusconi, dovrebbe accusare Diego Attanasio che ha smentito  di aver versato soldi a Mills!!! Prenditela con chi ti accusa (Mills e Attanasio) non con i magistrati che compiono il loro lavoro!!!

Il fatto che mi sbalordisce ancora di più è che Fini e Casini non hanno preso bene ancora le distanze, si fanno trattare come dei burattini, anzi, devono pure parargli il c**o!!! E a dire che ritenevo Fini uno dei politici più intelligenti, ma da cinque anni a questa parte è caduto in basso, più in basso di un nano di biancaneve!!!

Comunque sulla frase di Berlusconi ho trovato un significato: lui critica spesso chi va contro i propri interessi, beh in effetti i cittadini devono curare i propri interessi e su questo ha ragione, però non ha capito che il politico deve stare a distanza dei propri interessi, altrimenti si parla di conflitto di interessi!!! Quando i conflitti son tanti si rischia di dire una marea di stronzate!!! Tante da affondare l'Italia, sia dal punto di vista economico e sociale, sia dal punto di vista della reputazione mondiale…

Advertisements

~ by fruitmako on 7 April, 2006.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

 
%d bloggers like this: