ITALIA MAFIA, spaghetti, pizza…

09:09 – Forza Nuova contro Andreotti
Un primo piano del senatore a vita Giulio Andreotti ed in rosso la scritta: "L'Italia non vuole un presidente colluso con la mafia". E' quanto si legge sul manifesto realizzato dal movimento di estrema destra "Forza Nuova" ed affisso stamani all'alba in molti punti del centro di Roma.

10:02 – Cuffaro: "Resto in Sicilia"
 Ho deciso di rimanere in Sicilia. Sono venuto qui solo per fare una cosa a cui tengo molto e cioè votare Andreotti come presidente del Senato. Poi resterò per votare il presidente della Repubblica e quindi se i siciliani decideranno di confermarmi presidente, tornerò nella mia Sicilia". Lo ha detto il presidente della Regione Sicilia e neosenatore, Totò Cuffaro, conversando con i cronisti nel Transatlantico di Palazzo Madama.

 Fonte: repubblica.it 

Due punti molto importanti…. anche forza nuova è arrivata a capire la situazione andreottimafia!!! Immagino come son messi quelli che lo voteranno a dover ricevere una lezione da Forza Nuova… aiai!!!Cuffaro!!! Mah non c'è niente da dire solo che era scontato per chi votava e che lui ci tenesse molto non c'era dubbio, lamafiaèbianca

Advertisements

~ by fruitmako on 28 April, 2006.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

 
%d bloggers like this: