Presidente della repubblica: Massimo D’Alema?!? No, grazie!!!

Unica nota positiva della candidatura di Massimo D'Alema al quirinale è l'età… Ma l'ultimo presidente della repubblica ci ha ampiamente dimostrato che l'età è un fatto secondario e che a volte l'avanzata età dimostra la sua saggezza e la applica nella nazione!!!

Quindi quella singola nota che si poteva considerare a favore di D'Alema è praticamente caduta e non si trovano altre motivazioni valide per la sua candidatura!!!

IO NON VOGLIO MASSIMO D'ALEMA AL QUIRINALE!!!

Questo è il mio parere personale, D'Alema è un uomo politico, forse si può ammirare come leader di un partito (anche questo non lo condivido pienamente)… ma come uomo che deve rappresentare l'intera nazione NOOOOO!!! Ci vuole una persona "NEUTRA", una persona che non sia direttamente legata ad alcun partito, una persona che non abbia scheletri nell'armadio (caso UNIPOL ancora da chiarire dal diretto interessato), una persona che non abbia INCIUCI e che non sia una persona manovrabile con i ricatti!!!!!

Quindi IO, dico NO a Massimo D'Alema, dico anche NO a Gianni Letta e NO a Giuliano Amato!!! Possibile che in un periodo come quello che sta affrontando l'Italia non si riesca a trovare il candidato giusto, GIUSTO PER TUTTI e soprattutto GIUSTO PER L'ITALIA?!?!?

Inutile dire che il gioco si sta anche tirando per le lunghe… Berlusconi sarebbe tranquillo con D'Alema al quirinale, ma preferisce fare il prezioso e non far trapelare l'inciuciamento!!! In fondo i sostenitori del BonsaiNano (Feltri, Ferrara, etc) sanno bene come "lavora" il marinaretto e quindi sostengono una sua candidatura… alla fine cederanno e magari non diranno direttamente di aver votato D'Alema ma parleranno di tradimento e nessun nome salterà fuori… D'Alema se hai savvero tutto quel senso dello Stato che dicono, fai una cosa, la migliore cosa in vita tua: arritirarindi (traduz.: ritirati)!!!!!

per approfondimenti cliccare qui 😛

Oggi ho deciso di sbilanciarmi e tiro io fuori un nome, anche se non sono aggiornato sul suo passato e sulle sue "storielle", magari qualcuno che legge mi può dare qualche riferimento storico ahahah, il nome è di Luciano Violante… In questi giorni mi aggiornerò e se mi date una mano non sarebbe male!!! 

Advertisements

~ by fruitmako on 7 May, 2006.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

 
%d bloggers like this: