Dal falso al vero…

Vorrei invece esprimere sostegno ad Andrea Parodi!!!!!
Forse pochi lo ricordano!!! L’ex cantante dei Tazenda!!!! I sardi magari lo ricordano ancora maggiormente!!!

Nello stesso periodo in cui mi è stata detta la “notizia” di Max Pezzali, ho saputo che Andrea Parodi aveva “realmente” una malattia e che stava praticando “le cure”!!! Poche settimane dopo alla trasmissione dei “La Pola” “come il calcio si maccheroni” era ospite, una bellissima puntata, anzi la migliore di quest’anno…. Sopresa delle sorprese anche uno dei calciatori più umani e umili che ci siano, era ospite della trasmissione: il grande “Gianfranco Zola”, molto moltoooo emozionato!!!!

Non ho molto da dire, a parte che Andrea ha fatto anche il grande sforzo di cantare, fra un mese la moglie gli regalerà un bimbo e che tutti gli auguriamo il meglio…

Forza Andrea!!!

~ by fruitmako on 28 May, 2006.

2 Responses to “Dal falso al vero…”

  1. Seguo (anzi seguivo) “Come il calcio sui maccheroni” tutti i lunedì, anche se non sono un’appassionata di calcio.
    Ho visto la puntata dove c’era Andrea Parodi. Quasi non lo riconoscevo. Era spettrale. Mi auguro che guarisca presto, che si rimetta e torni ad emozionarci con la sua voce.

  2. Conosco Andrea dai tempi dei Tazenda e vi garantisco che quando l’ho visto da Costanzo in quelle condizioni sono rimansto davvero male!
    Forza Andrea siamo tutti con te!!!!!

Leave a Reply

 
