Dall’inizio… ad oggi!!!

L'altro giorno ragionavo sui miei gusti musicali… e ragionavo da quando ho iniziato!!!

Naturalmente ho iniziato dal commerciale, non jovanotti ahahah ma dagli articolo31!!!! Nel '94 uscì Messa di vespiri e iniziai ad ascoltarli, recuperai il nastro precedente "Strade di città" e come stile lo metterei al primo posto tra i loro cd!!!! Poi fu la volta di Così Com'è, Nessuno (che inizialmente non mi ispirava al 100% ma dopo alcuni ascolti riuscì a capire quel piccolo cambiamento), Xchè si e così poi la loro "fine" con il greatest hits!!!! Non parlo più tanto di loro e sinceramente non ascolto nemmeno più tantissimo i loro cd!!!!! Il cambiamento mi aveva deluso molto… A parer mio hanno smontato tutto quello che hanno cantato per 8 anni e si son venduti ad un altro stile musicale per i soldi e per il successo!!!!

Dopo gli Articolo31, ho recuperato qualche vecchio cd, sia commerciale che underground della scena italiana (frankie hi nrg, neffa, sangue misto, mondo marcio, dj gruff, otierre, bassi maestro, inoki, esa… e tanti altri, +o- tutta la scena) naturalmente mi son dedicato anche all'ascolto del rap Sardo (sr raza, sa razza, fit prod, la fossa e altri)

Ora da circa 4 anni ascolto Fabri Fibra… recuperando anche gli album precedenti nei panni di uomini di mare e i vari featuring in altri cd!!!!

Da poco è uscito il primo cd di Fibra con una major…. spero proprio che il suo stile non cambi e che rimanga il Fibra schizzofrenico e pazzo!!!! E spero che venga a farsi un concertino in zona, non sarebbe male come idea eheheh!!!!

Bella lì 😛 

~ by fruitmako on 2 June, 2006.

Leave a Reply

 
