Tiscali… è un esempio

Continuo la mia avventura Tiscali!!!

Da pochi giorni son passato alla linea Tiscali e finalmente potrò fare anche io Tiscali Voce ed eliminare il canone Telecom….
Un solo problema mi seguiva ancora, ero a 2 mega, non a 4 come da "contratto", allora non mi son arreso e oggi ho trovato un operatore "intelligente" o per lo meno comprensivo…. mi ha detto che l'errore è assolutamente loro e che non devo fare cambi strani o pagare una tantum e così in 1 minuto ha aperto la segnalazioneeeeee!!!!

Due giorni fa ho litigato con un'operatrice molto antipatica… è la seconda volta che la becco, purtroppo inizialmente non l'avevo riconosciuta, ma dopo che mi ha chiamato per 3 volte nello stetto modo (signor ***** (cognome)) ho riconosciuto l'esemplare di operatrice antipatica, poco disponibile, arpia e solo io ho ragione…. mi ha pure chiuso il telefono in faccia dicendo che lei ha tutte le ragioni… brutta antipatica, acida…. 

Tiscali è solo un esempio, un pò in tutti i servizi clienti si ritrovano gli operatori: antipatici, simpatici, tranquilli, premurosi, stressati, da parte del cliente, menefreghisti…etc etc!!!!Quindi la soluzione è solo una!!! Quando notate che è inefficente e inutile al vostro caso, chiudete e richiamate, prima o poi troverete quello che fa per voi!!!!

Un'altra soluzione che propongo è un punteggio di feedback!!! Favoloso, più è alto il punteggio più i clienti vanno da lui e più lui potrebbe guadagnare…. Penso che in questo modo sarebbe molto più efficente il servizio e l'operatrice stressata molto probabilmente si darebbe una calmata!!!!

So bene che non è facile essere anche operatori e sentirne un pò di tutti i colori… ma ricordiamoci che quello è il lavoro… e che: il cliente ha sempre ragione 

~ by fruitmako on 22 June, 2006.

Leave a Reply

 
