Trasformazione quasi completa…

Finalmente ho trovato un’altra persona competente al servizio clienti tiscali, anzi posso dire che ogni qualvolta mi son rivolto al servizio tecnico è andato per il meglio!!!

Oggi mi han passato la linea a 4mega, ieri mi è arrivato il modem pirelli (voce) e il giorno prima mi avevan attivato tiscali voce!!! Praticamente ora il mio contratto è quasi perfetto…

Manca solo il distacco telecom (entro metà mese prossimo dovrebbe essere tutto in regola) attendiamo e sarò realmente soddisfato dell’azienda sarda 🙂

Per ora mi continuo a godere la 4mega+voce, con il peso di Telecom ahahah!!!

~ by fruitmako on 29 June, 2006.

Leave a Reply

 
