Sarò ripetitivo?!?

Stavo leggendo il solito blog del Beppone nazionale e oggi il post era dedicato ad Oriana Fallaci, anche se molte cose che scriveva non mi piacevano, la ritenevo sempre una giornalista ottima ma soprattutto libera!!! condivido quindi con Beppe questi aspetti… continuando a leggere il post ho trovato una parte degna di scopiazzatura su questo blog:

“Bisogna andare nella biblioteca comunale e leggersi vecchi pezzi di Montanelli per tirarsi un po’ su. E Travaglio? Mi si chiederà. Ma Travaglio non è un giornalista, è una persona informatasuifattiatempopieno. Un testimone multioculare. Un fenomeno vivente. Uno da fare ministro della Giustizia.”

Cavoli questa si che è poesia per le mie orecchie!!! Montanelli, anzi signor Montanelli, merita il nobel come libertà giornalistica!!! un mito dei nostri tempi!!! Travaglio è uno dei pochi rimasti, Beppe scherza sopra e in un certo senso dice le verità. daltronde il giornalista dovrebbe essere una persona informata e magari Marco lo è un pò troppo ahahah!!!!

ministro della giustizia Marco Travaglio??? hmmm missa che ci sarebbero troppe partenze dall’Italia!!!!

Advertisements

~ by fruitmako on 16 September, 2006.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

 
%d bloggers like this: