Guerra civile!!!

Ieri scherzando ho detto che in Italia scoppia una guerra civile…

naturalmente scherzavo, perchè noi siamo un paese civilizzato, però diciamo che c’era un pò di verità nelle mie parole!
In questi giorni ci son state notizie di giustizia: via la legge Pecorella! Ho visto i commenti di Berlusconi e sinceramente non mi sembra molto in forma, ho pensato che non stia tanto bene e che l’era del “giovine nano” sia quasi al tramonto, anche se la sua testardagine non arriverà mai a pensarlo e soprattutto la sua immagine! Daltronde un “personaggio” come lui non esiste, solo lui è unto dal signore, finchè non si troverà un sostituto valido non ci sarà il cambio!
Ieri il governo ha dato via alle liberalizzazioni, diciamo le prime liberalizzazioni, è solo un piccolo segno a parer mio, però non son male come inizio! La parte più preoccupante è che queste liberalizzazioni accontentano il comune cittadino (quello che fino ad ora ha sempre messo mano al proprio portafoglio) ma scontenta quelle persone che potevano lucrare sui comuni cittadini e sui beni essenziali (benzina, telefoni, poste…) loro son più potenti agli occhi del governo, più visibili e quindi aspettiamoci una rivolta!
E’ un controssenso però, se loro pensano di essere onesti che paure devono avere?!? Forse c’è paura che qualcuno di più onesto distrugga un sistema viziato?!? Che i prezzi gonfiati diventino prezzi a portata del cittadino?!?

Comunque possiamo dire di aver fatto mezzo passo avanti, si è addirittura stimato un risparmio di 550 euro l’anno circa per le famiglie, quindi conviene non fare un passo indietro, altrimenti il resoconto sarà: mezzo passo indietro!

Come diceva Luttazzi: bisogna essere cazzuti… C…….i il c…o!!!

Advertisements

~ by fruitmako on 26 January, 2007.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

 
%d bloggers like this: