Non se ne può più di programmi finti, e pilotati!!

Ieri come mio solito mi sono messa a guardare Amici dato ke adoro vedere la gente ke balla…anke se di ballo se ne è visto ben poco, tanto nervoso per niente, la puntata mi è sembrata al quanto pilotata e condita con troppe polemiche…altro ke artisti oioi!!!

Non riesco a capire come attraverso un televoto un ragazzo possa vincere con il 67% contro il 33% dell’altro, quando 10 minuti prima della kiusura del televoto le carte segnavano una presunta parità, (i voti erano più o meno simili). Non penso che nel giro di 10 minuti si possa stravolgere così nettamente la situazone; boooo!!! Qui il mio dubbio nasce e rimane.

Una marea di gente mi dice ke è tutto pilotato ke di vero c’è poco e niente, la cosa dispiace, anche se non sono di quelle persone che si disperano per un programma  pilotato, anche perchè penso che tutta la tv sia ben studiata a tavolino.

La cosa che invece mi fa arrabbiare, è che in programmi come Amici dovrebbe essere il televoto che in un certo senso decide l’andamento del programma, e la gente spende dei soldi, molti soldi dato che ogni sms o chiamata ha il costo di 1 euro.

Cmq grandi i prof. come sempre Garrison è un mito!!! 

Spero ke Luana vinca la sfida perchè merita di vincere il programma per le sue indubbie qualità artistiche, ma soprattutto perchè, è umanamente splendida.

~ by fruitmako on 13 February, 2006.

Leave a comment